“Premiati e …Vincenti”, premiazione venerdì 18 alla Centrale del Latte di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

centraledellatteFesta grande alla Centrale del Latte di Salerno, Venerdì 18 Dicembre alle ore 17.00, nella Sala Via Lattea dove saranno premiati i vincitori del concorso ad estrazione “Premiati e…Vincenti”.

190 i premi assegnati, per un valore di circa € 20.000, dalla cucina componibile al salotto in ecopelle, dal soggiorno di una settimana in un resort del Cilento alla giornata in agriturismo ad Acerno, senza tralasciare i ricchi panieri dei prodotti a marchio Centrale.

Quale occasione migliore per presentare ai consumatori la nuova Campagna Promozionale “Regali 2015/16”, con scadenza al 30 Settembre 2016. Anche qui ce n’è per tutti i gusti: una vasta scelta tra ben 110 regali e l’estrazione finale di una prestigiosa Opel Adam!

E da un momento di distensione ad una circostanza di impegno e sostegno: si è rinnovata, proprio in questi giorni, la collaborazione con il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, mediante la fornitura gratuita del latte Allegro, il “Nostro” latte senza lattosio. A testimonianza del radicato rapporto dell’azienda salernitana con il suo territorio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.