Piani di Zona, incontro in Provincia.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si è svolto lo scorso mercoledì, nella sala “Marcello Torre” di palazzo Sant’Agostino, un incontro di coordinamento degli Ambiti Territoriali Provinciali dei Piani di Zona.

La Regione Campania, attraverso l’assessore Lucia Fortini, ha intrapreso con assoluta decisione un percorso di rilancio delle Politiche Sociali che prevede il potenziamento e la stabilizzazione  dei sistemi territoriali dei Piani di Zona.

Il percorso avviato dall’assessore Fortini prevede la progressiva evoluzione degli attuali assetti organizzativi e gestionali verso forme giuridiche più stabili e strutturate, una maggiore integrazione tra gli organismi della Pubblica Amministrazione e tra questi e i soggetti del privato sociale, nonché una maggiore attenzione ai temi dell’innovazione e della qualità sociale.

In questo contesto, la Provincia di Salerno, guidata da Giuseppe Canfora, consapevole della complessità e delle difficoltà dei processi in atto, intende svolgere un ruolo di coordinamento, di confronto e di raccordo fra le diverse realtà provinciali, con l’obiettivo di sostenere e agevolare il lavoro che svolgono i Coordinamenti Istituzionali e gli Uffici di Piano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.