Paolo Sandulli espone a Praiano martedì 24

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il 24 ottobre, alle ore 18.00, presso l’Hotel Tramonto d’Oro a  Praiano (Sa), Icra Project , Centro Internazionale di Ricerca sull’Attore, diretto da Michele Monetta e Lina Salvatore, riconosciuto dal MiC Ministero della Cultura dalla Regione Campania, organizza un vernissage relativo alle opere dell’artista internazionale Paolo Sandulli.

L’evento rientra nell’ambito del progetto “Attori si nasce, ma si diventa”, per MEMORIE FUTURE VII edizione,

Dopo la presentazione di alcune delle sue opere seguirà un estratto dal concerto “suite teatrale movimento n.2 Grand Tour a Napoli” con Lina Salvatore, Lorenzo Marino e Michele Monetta su brani di Gaetano Donizetti, Giuseppe Saverio Mercadante, Raffaele Calace, G. Louis Cottrau e testi di Matilde Serao e Mary Shelley.

Al termine sarà offerto al pubblico presente una degustazione di vini e prodotti gastronomici della Costiera Amalfitana.

Ingresso libero previa prenotazione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.