Panathlon Club, "Festa dell'Estate" con la relazione dell'avvocato Andrea Lembo. Ospite d'eccezione, l'equipaggio del galeone di Amalfi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Panathlon-logo-smallInteressi dei gruppi di pressione nella gestione degli impianti sportivi” è il tema su cui l’avvocato Andrea Lembo, terrà una relazione nel corso della tradizionale “Festa dell’Estate”del Panathlon Club Salerno, in programma venerdì 24 giugno alle 20.30, presso il Lloyd’s Baia Hotel.

Quello scelto dal professionista salernitano è un argomento di particolare interesse, senz’altro utile a stimolare una riflessione anche tra i vertici dei diversi livelli istituzionali ed amministrativi del territorio, i numerosi dirigenti sportivi, nonché fra gli ospiti ed i soci che saranno presenti all’appuntamento promosso dal sodalizio presieduto da Enzo Todaro.

All’incontro-conviviale prenderanno, altresì, parte il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, con una rappresentanza dell’equipaggio del galeone vincitore la 61ª Regata Storica delle Antiche Repubbliche, ed il vicepresidente nazionale del Panathlon distretto Italia, Antonio E. Gambacorta.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.