Pagamenti imprese, osservatorio Cribis, migliora la puntualità in Campania.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nonostante sia al secondo posto, dietro la Calabria, fra le regioni che fanno segnare l’incremento più elevato dei pagamenti puntuali (+6,4% rispetto a giugno), la Campania, con il 24,8% di imprese che pagano alla scadenza i propri fornitori, è terzultima nella classifica italiana stilata dallo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al 30 settembre 2021.

Rispetto al trimestre precedente, i pagamenti effettuati con ritardi superiori ai 30 giorni sono scesi dal 20,1% al 18,6%, con una variazione del -7,5%; malgrado questo, la Campania è, alle spalle di Sicilia e Calabria, fra le regioni che detengono il primato negativo per i pagamenti in grave ritardo.

Avellino è la provincia campana che fa segnare la crescita più elevata di pagamenti alla scadenza (+8,5%), mentre Benevento è quella dove si registra il maggior decremento dei pagamenti in grave ritardo (-12,1%).

Per quanto riguarda la classifica delle province, in Campania la migliore è Avellino (76°), seguita da Benevento (77°), Salerno (88°), Napoli (94°) e Caserta (102° e sesta in assoluto fra le province italiane meno virtuose).

A confronto con giugno 2021, Avellino e Benevento restano stabili, mentre Salerno perde 4 posizioni, Napoli 2 e Caserta una.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.