Paestum, visitatori aumentati del 20% ed incassi raddoppiati.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venti per cento in più di visitatori rispetto allo scorso anno con incassi raddoppiati.

Sono i numeri d’oro, da gennaio a ottobre, del Museo e del Parco Archeologico di Paestum, ad un anno dall’insediamento del nuovo direttore, l’archeologo tedesco Gabriel Zuchtriegel. Numeri che sanno di rinascita di uno dei parchi archeologici magno-greci più belli e suggestivi del mondo.

Dalla riapertura, dopo venti anni, del tempio di Nettuno e della cosiddetta “Basilica”, l’unico in tutto il Mediterraneo accessibile ai diversamente abili, alle passeggiate notturne nell’area archeologica, alle numerose mostre, ai convegni e alle manifestazioni tenutisi durante il 2016, alle decine di incontri con le scolaresche, all’idea di un abbonamento annuale per l’accesso al Parco archeologico per la cifra, irrisoria, di 15 euro, fino all’avvio, da settembre, di una campagna di scavo per il recupero delle case private di epoca greca, coperte finora da quelle di età romana. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.