Otto anni fa era domani, Maurizio Savini espone a Palazzo Fruscione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Lunedì 10 dicembre 2018, alle ore 10.30, nella sala giunta del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra di Maurizio Savini “Otto anni fa era domani”, nell’ambito della terza edizione dei “Racconti del Contemporaneo” a cura dell’Associazione Culturale Tempi Moderni.  Il percorso espositivo sarà allestito nelle stanze dello storico Palazzo Fruscione.

All’incontro con la stampa interverranno il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore all’Annona, Dario Loffredo; il presidente della commissione cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra; il presidente dell’Associazione Tempi Moderni, Marco Russo, ed il direttore scientifico, Alfonso Amendola.

Il vernissage ci sarà sabato 15 dicembre, alle ore 19.30. A tagliare l’ideale nastro inaugurale saranno 27 danzatrici della scuola di Antonella Iannone, coreografate da Ketty Lanzara,  con un flash mob in omaggio all’arte contemporanea. A seguire, alle 22.30, Eroika Pink Party, in collaborazione con il festival Linea d’Ombra. Alla consolle i dj di Radio Capital, Massimiliano Troiani e Mixo. Le opere pop dell’artista romano rimarranno in esposizione fino al 27 gennaio 2019. Si prosegue domenica 16 dicembre con un doppio incontro. Alle 11 Savini incontrerà il pubblico presso la Fondazione Filiberto e Bianca Menna di via Lungomare Trieste, mentre alle 18.30, si terrà il primo appuntamento nelle sale di Palazzo Fruscione con il regista Pappi Corsicato, che dialogherà con l’artista, Peppe D’Antonio e Alfonso Amendola. Per sette settimane a Palazzo Fruscione si alterneranno talk, seminari, workshop d’artista, proiezioni audiovisive e incontri musicali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.