Ostello Koinè, Giordano (M5S): il Comune di Salerno si attivi per la riapertura.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

dalla parlamentare M5S Silvia Giordano riceviamo e pubblichiamo

Lo sfratto dell’Ostello Koinè è l’esempio lampante di come l’amministrazione De Luca, padre e figlio, gestisca la città: si chiudono realtà che hanno lavorato per il bene della città all’insegna dell’accoglienza e si mantengono in vita le associazioni e le cooperative amiche degli amici.

Perciò bisogna trovare al più presto una soluzione per far sì che l’Ostello possa riprendere prima possibile il suo lavoro. Bisogna dare un senso di cambiamento a Salerno, partendo proprio dall’accoglienza e dalla solidarietà di cui l’amministrazione De Luca ha fatto solo un vanto a parole ma non nei fatti.

In un momento come questo, in cui continuano gli sbarchi e il numero dei migranti aumenta sempre di più, è fondamentale che realtà come l’Ostello Koinè continuano a sopravvivere con il sostegno delle istituzioni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.