Onmic Salerno sconfitta a Prato.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Sconfitta esterna per l’Onmic Salerno nella seconda giornata del girone D del campionato di serie A2 femminile. Le atlete allenate da coach Laura Avram si arrendono infatti al Tushe Prato con il risultato finale di 26 a 17. Nonostante la battuta d’arresto la giovane formazione salernitana ha disputato una buona gara al cospetto di avversarie più esperte e più forti fisicamente. “Si tratta di un percorso di crescita – afferma Laura Avram – per quanto concerne le giovani atlete del vivaio. Giocando gara di un livello più alto rispetto alla loro età non può che aiutarle a crescere e maturare. Ci tengo a sottolineare che puntualmente mando in campo ben sei atlete nate nel 2004 e che le altre sono nate tra il 2000 ed il 2003”. In merito alla gara contro Tushe Prato poi Avram aggiunge… “A Prato è stata davvero una bella partita, loro hanno giocato alla massima velocità ma alla fine la differenza fisica si paga. Ho la possibilità di lavorare tanto, trasmettere con pazienza lavoro tecnico tattico per aiutarle a crescere e migliorare sempre. Sono soddisfatta per la partita – conclude la stessa Laura Avram – le ragazze si impegnano sempre al massimo nei limiti della loro giovane età. Sono convinta che alla fine il tempo ed il lavoro pagheranno, ci daranno ragione”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.