Onmic Salerno, debutto il campionato contro il Pontinia.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Ai nastri di partenza anche il campionato di Seconda Divisione (A2) che vedrà tra le partecipanti (inserita nel girone D), per la seconda stagione consecutiva, la Onmic Salerno diretta da Laura Avram con la supervisione di Neven Hrupec.

Composta dalle atlete del florido vivaio salernitano della PDO, la Onmic punta a far maturare un’importante esperienza agonistica alle giovani salernitane molte delle quali stabilmente aggregate al roster della Jomi. Domenica 15 ottobre la gara d’esordio alle ore 11. Alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo sarà di scena il Pontinia, avversario ostico e di grande tradizione. Sport ma non solo.

Il connubio tra la PDO Salerno e la Onmic va ben oltre il “40X20”, il classico terreno di gioco. Obiettivo congiunto di questa stagione è anche la valorizzazione di un progetto di servizio civile universale che veda lo sport quale veicolo di valori di solidarietà, educazione e promozione di una cultura del volontariato professionalizzante, dove il sociale spinge verso la produzione di nuove competenze per il coinvolgimento attivo di minori nello sport. Protagonisti dell’esperienza saranno, appunto, le giovani atlete della PDO Salerno e gli operatori sociali dell’Onmic insieme per l’organizzazione di nuove attività per il tempo libero, lo sport e l’inclusione sociale.

“Siamo davvero orgogliosi di aver rinnovato la partnership con la PDO – afferma il rappresentante legale della Onmic Tea Siano – in quanto dopo aver fatto reciproca conoscenza nella scorsa stagione in questa potremo dare il via a numerosi progetti congiunti tesi a valorizzare il binomio sport – sociale. Stiamo mettendo a punto diverse iniziative che a breve illustreremo alla città nel corso di una conferenza stampa. Per il momento auguro In Bocca al Lupo alle ragazze ed a tutto il team”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.