Omnic Salerno, sconfitta casalinga contro Messina.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Sconfitta casalinga per l’Onmic Salerno che nella quinta ed ultima giornata d’andata del girone D di serie A2 femminile si arrende alla Palestra Caporale Palumbo alla corazzata Veressenze Messina. Iniziale vantaggio per la compagine allenata da coach Adele De Santis poi sale in cattedra la compagine siciliana che prende in mano il pallino del gioco e chiude in vantaggio il primo tempo con il risultato di 13 ad 8.

Nel secondo tempo l’Onmic Salerno prova a rintuzzare gli attacchi della Veressenze Messina senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati. Messina così consolida il suo vantaggio e chiude il match in proprio favore con il risultato finale di 28 a 15. “Sicuramente la Veressenze – afferma coach Adele De Santis – possiede un roster di tutto rispetto ed è sicuramente la formazione maggiormente accreditata per il salto di categoria. Per quanto ci riguarda comunque non ci siamo espressi nel migliore dei modi. Sicuramente la lunga sosta non ci ha agevolato visto che ci siamo trovati subito di fronte la corazzata Messina. Prosegue comunque – continua coach Adele De Santis – il nostro percorso di crescita, anche battute d’arresto del genere aiutano a maturare. Nel corso del match ho dato ampio spazio anche ai giovani elementi del vivaio, ragazze giovanissime che stanno comunque maturando esperienza in un torneo difficile come quello di serie A2 femminile”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.