Omaggio a D’Annunzio sabato 15

Cell.0393403219485x contatti e info
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sabato 15 ore 21.00 e domenica 16 marzo ore 19.00 il piccolo Teatro La Mennola, di via Salvatore Calenda, ospiterà lo spettacolo “IO E TE …AMORE PER SEMPRE”, un intenso omaggio a Gabriele D’Annunzio e Matilde Serao, diretto e interpretato dal maestro Antonello De Rosa.

Con la sua inconfondibile cifra stilistica, Antonello De Rosa, regista e attore di spicco della Nuova Drammaturgia Napoletana, porta in scena un’opera di straordinaria potenza emotiva.

Trama: Liberamente tratto dal romanzo “Giovanni Episcopo” di D’Annunzio, il dramma esplora il tormento di un uomo fragile e sottomesso, costretto a convivere per anni con l’amante della moglie per amore del figlio malato. La sua esistenza, segnata dall’umiliazione e dal dolore, giunge a una svolta drammatica quando un impeto d’orgoglio lo porta a un gesto estremo: l’omicidio del suo carnefice. Rinchiuso in un manicomio, il protagonista si muove tra la realtà e il delirio, in un viaggio teatrale che alterna atmosfere cupe a visioni oniriche, fino a trasformare il dramma personale in un esibizione mediatica dai toni surreali.

Con oltre 37 anni di carriera, De Rosa è un punto di riferimento nel panorama teatrale italiano e internazionale. Direttore artistico di SCENA TEATRO, accademia che forma attori dai 4 agli 89 anni e insignito di prestigiosi riconoscimenti, tra cui il Premio Camilleri come miglior attore, De Rosa è noto anche per il suo impegno nel teatro sociale nelle carceri e nei centri per diversamente abili.

Ad affiancarlo nella regia Rosanna De Bonis, in un allestimento che promette di coinvolgere e scuotere il pubblico con una narrazione intensa e viscerale. Info e prenotazioni direttamente al botteghino del teatro : 089-252609- 3382300246.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.