Olympic Salerno, Marco Pifano torna in biancorosso. Cordoglio per lutto Candurro.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

pifanoNell’aprile del 2014, siglando il goal del pareggio al “Figliolia” contro l’Evoli, regalava la salvezza all’Olympic Salerno al termine del suo primo storico campionato di Promozione. Ora, a distanza di ormai tre anni, ritorna in biancorosso con il chiaro intento di trascinare i suoi a riconquistare quella categoria persa il maggio scorso.

Marco Pifano è di nuovo un calciatore dell’Olympic Salerno, seguendo il percorso del fratello Fabio e del gruppo di cui è stato parte integrante con la maglia dell’Audax: “Sono contento di aver firmato con questa società perché ritrovo anche quest’anno la famiglia sportiva con cui ormai condivido da diversi anni gioie e dolori e dopo l anno scorso scegliere una compagine seria e organizzata come l’ Olympic è stata la soluzione migliore”. Poche parole ma incisive, lasciando spazio al campo: “Spero di fare meglio di quanto fatto tre anni fa e aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Contestualmente l’Olympic Salerno si unisce al cordoglio per la dipartita del prof. Vincenzo Candurro, ex portiere della Salernitana e storico collaboratore dell’attuale trainer biancorosso Pino Bove. Alla famiglia Candurro giungano le più sentite condoglianze da parte di club e tesserati.