Nocera Superiore, mercato settimanale tutti i giovedì.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il 3 aprile scorso è stato inaugurato il mercato settimanale di via Petrosino.

Al fine di agevolare la partecipazione degli operatori  commerciali al mercato e visto il periodo di crisi economica che attanaglia gli operatori del settore, l’Amministrazione, per il primo anno di attività, ha fissato tariffe più agevolate, applicando un notevole ribasso alle stesse rispetto all’annualità 2014.

“Un altro punto del programma elettorale è stato realizzato – dichiara con soddisfazione il Primo Cittadino Gaetano Montalbano. Credo che in un momento di forte crisi socio-economica, riportare il mercato del giovedì a Nocera Superiore sia la mossa giusta per ridare uno sprint al commercio nella nostra città. Spero questo possa essere solo il primo passo per riappropriarci di tutte le antiche tradizioni della Città: il mercato settimanale rientra nella storia di questo Comune e sono orgoglioso di essere riuscito a riaprirlo.

Il mercato farà introitare all’Ente ulteriori somme per occupazione di suolo pubblico temporaneo. Applicando un ribasso del 35% sulle tariffe, si punta su una partecipazione più massiccia da parte degli operatori economici attratti proprio dalla convenienza.

Le tariffe per l’occupazione di suolo pubblico fissate per l’anno 2014 sono le seguenti:

–          Assegnatari di posto fisso     € 0,43 (dedotto di tutte le riduzioni)

 

–          Spuntisti                                    € 0,86 (dedotto di tutte le riduzioni)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.