Pro Loco Vietri ed Associazione Ristoratori Vietresi al Ttg incontri di Rimini.

0
173

Proloco di Vietri sul Mare e associazione Ristoratori vietresi alla 54esima edizione di Ttg incontri, che si terrà dal 12 al 14 ottobre a Rimini fiera, Expo centre. Cosmo Di Mauro e Vittorio Mendozzi, rispettivamente presidente e vice presidente Proloco Vietri Sul mare, insieme al Consiglio, hanno consolidato e sviluppato un progetto che è ormai giunto alla terza stagione ma che parte ancora da più lontano, in sinergia e sintonia con l’associazione Ristoratori vietresi e con l’assessorato al Turismo del Comune di Vietri, e che contribuirà a dare una visibilità internazionale al comune costiero.

La Proloco di Vietri sul Mare e l’associazione Ristoratori vietresi saranno presenti nell’area istituzionale della Regione Campania e nell’area Meet&Match, riservata agli espositori di Ttg Incontri per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.

Ci sarà anche un momento di “speed contacts” con i buyers presenti all’evento, circa un migliaio provenienti da oltre 60 paesi. Associazione Ristoratori vietresi e Proloco cureranno l’animazione dell’area Meet&Match, al fine di promuovere il territorio mediante la presentazione e la degustazione di prodotti tipici campani.

Da quest’anno si unirà alla squadra vietrese anche il consigliere di FederAlberghi, Carlo De Felice, e anche il socio Antonio Abate prenderà parte a questa avventura.

Ttg Incontri è la più importante fiera italiana del settore, la più frequentata dai professionisti, nazionali e internazionali, del turismo. Vi partecipano oltre 130 paesi ed è rappresentata l’intera filiera del settore turistico.

LASCIA UN COMMENTO