Mano pesante sull’Olympic Salerno, cinque squalificati per il match con la Giffonese. La società biancorossa ingaggia il portiere Alberto Cirillo.

0
70

2015-01-09 19.15.27Impegno esterno per l’Olympic Salerno. Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione – Girone D la formazione biancorossa guidata in panchina da mister Alfieri sarà di scena sabato 10 gennaio con fischio d’inizio alle ore 14:30 sul campo della Giffonese.

Intanto stangata del Giudice Sportivo sull’Olympic Salerno: ben dieci giornate complessive di squalifica e cinque calciatori appiedati in vista della prossima gara di Giffoni Valle Piana. Mister Alfieri dovrà fare a meno per ben cinque giornate del centrocampista Giovanni Bracciante e per ben due giornate del capitano Claudio Sandrigo. Inoltre sono stati fermati per un turno il portiere Claudio Bracciante e gli esterni Piero Massaro e Giuseppe Berardinelli per recidività in ammonizione.

Intanto l’Olympic Salerno comunica l’ingaggio del portiere classe 1989 Alberto Cirillo. La gara tra la Giffonese e l’Olympic Salerno sarà diretta dal signor Francesco Esposito della sezione di Torre Annunziata coadiuvato dagli assistenti Antonio Mauro Carrieri appartenente alla sezione arbitrale di Napoli e Michele D’Ambrosio appartenente alla sezione A.I.A. di Torre Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO