Natale in tavola – Gli artigiani della cucina (Edizione 2013, Borgo Lucano)

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

 

Spazio a chef e sommelier per valorizzare i prodotti agroalimentari campani: questi gli ingredienti utili per dare lustro all’edizione 2013 di “Natale in tavola” firmata Casartigiani Camera di Commercio Salerno. Un appuntamento dedicato ai sapori della tradizione natalizia, un momento per apprendere come preparare facilmente un piatto apparentemente complesso, un’occasione di condivisione e di solidarietà.

Ad ospitare “Natale in tavola” il ristorante “Borgo Lucano” (Atena Lucana) alla guida della Sig.ra Antonella che ci ha spiegato il programma della serata.

Apertura affidata al Presidente di Casartigiani Mario Andresano che ha ricordato gli impegni dell’Associazione che nasce con il fine ultimo di creare un fitto tessuto connettivo, che dall’unione di tanti sappia trarre vantaggi e risolvere problematiche che da sempre affliggono questi settori produttivi.

A seguire le dimostrazioni di Domenico Manfredi e il giovane Antonio, per la pasticceria D’Elia, dello chef Michele Morgillo e del sommelier Vincenzo Isoldi per l’Associazione Italiana Sommelier. Intervistati da Gazzetta prima dello start-up.

Casartigiani attenta alle problematiche dei meno abbienti nell’area del Vallo di Diano, nel corso della serata, ha consegnato alla Caritas Diocesana dei Pacchi Natalizi contenenti prodotti donati dagli artigiani ed imprenditori associati e una somma di denaro raccolta nella serata stessa. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.