Murales, gemellaggio tra i Festival di Auletta e Carbognano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il Festival dei Murales Auletta – Carciofo Bianco del Tanagro, si arricchisce di un
importante partnership, quella con l’evento Carbognano Art Festival.

E’ stato firmato un gemellaggio tra i due eventi, finalizzato a promuovere non solo le
due manifestazioni, ma anche le loro peculiarità territoriali.

E’ questo il senso che ha ispirato Raffaele Agresti ideatore e organizzatore del Festival dei Murales Auletta e Emanuele Cecconi, Presidente della Pro Loco Carbognano (Vt), organizzatore del Carbognano Art Festival, a unirsi, per iniziare un cammino e innescare tutte le iniziative possibili per promuovere e valorizzare le due manifestazioni basate sull’arte di strada.

Bisogna puntare sulla sinergia dei due eventi, finalizzata allo sviluppo dei due territori, quello di Auletta (Sa) e di Carbognano (Vt), perchè solo uniti si possono raggiungere grandi traguardi, dichiara Agresti, come lo sviluppo turistico dei due territori . Da parte mia, continua Agresti, c’è piena soddisfazione, per aver cominciato questa nuova collaborazione, che pone le basi di una proficuo sostegno tra le due realtà, collocando i due eventi tra i più importanti del settore.

Da suo canto il Presidente della Pro Loco Carbognano, ha voluto sottolineare che i due territori hanno emergenze architettoniche e bellezze ambientali, che opportunamente valorizzate, posso richiamare turisti alla ricerca di antichi borghi, poco conosciuti.

E’ necessario, continua Cecconi, iniziare un cammino che ci porti a promuovere i due territori, partendo dal gemellaggio tra questi due eventi, ma che non si limiti solo a questo, ma che pone le basi per una proficua collaborazione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.