Microchip Day a Sant’Egidio.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Quasi 50 cani microchippati per il Microchip day promosso dall’associazione Una Zampa per Amico – Sant’Egidio del Monte Albino e l’ASL di Salerno.

L’iniziativa si è tenuta domenica mattina 17 ottobre 2021 a Sant’Egidio del Monte Albino in piazza De Ruggiero, alla frazione Orta di Loreto.

Tantissimi gli amici a quattro zampe che hanno aderito all’iniziativa, a inoculare i microchip, grandi come un chicco di riso, la dottoressa Gabriella Calenda.

A conclusione della giornata benedizione di tutti gli animali presenti con la presenza di Don Gerardo Coppola.

Siamo molto contenti del risultato raggiunto- commenta Daniela Pepe, presidente dell’associazione – Come Una Zampa per Amico -SEMA – grazie alla comunità, all’Asl e all’Amministrazione Comunale abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. A partire dal mese di Gennaio l’associazione sarà impegnata in un’attività di sensibilizzazione nella accoglienza e cura degli animali di affezioni con i plessi della primaria e secondaria di Sant’Egidio. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il CSV Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.