Mercato San Severino, al via lo sportello di coaching umanistico

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Dal 4 settembre 2014 sarà attivo, in via sperimentale, presso il Palazzo Vanvitelliano, sala del Gonfalone, uno sportello di coaching umanistico, ossia un punto di ascolto e di supporto per gli adolescenti e gli adulti che attraversano momenti di crisi”.

Lo ha comunicato il Vice Sindaco, assessore delegato alle politiche sociali, Rocco D’Auria.

“La Giunta Comunale, nella odierna seduta” – ha spiegato il Vice Sindaco – “ha approvato la deliberazione con cui si istituisce il servizio. Il progetto, proposto dalla  dott.ssa Maria Grazia De Giovanni, sociologa, che sarà la responsabile del punto di ascolto, si propone di offrire un aiuto a quanti si ritrovano in situazioni difficili dal punto di vista emotivo-relazionale, di studio o di lavoro. Obiettivo è il miglioramento della qualità della vita delle persone, sostenendo i punti di forza e le capacità personali di autodeterminazione e autorealizzazione”.

 “Si tratta” – ha proseguito D’Auria –“di un’ulteriore opportunità che offriamo ai cittadini in difficoltà perché questi ultimi, al di là dei bisogni materiali che ci rappresentano, avvertono l’esigenza di confrontarsi con figure professionali in possesso di strumenti idonei a comprendere le loro problematiche e a sollecitare motivazioni di auto aiuto. Una prestazione completamente gratuita che completa le diverse iniziative dell’Amministrazione Comunale a favore delle fasce deboli”.

Lo sportello sarà attivo, in via sperimentale dal 4 settembre al 31 dicembre 2014, il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.