Mercato San Severino, concorso di idee per riqualificazione Corso Diaz.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Comune di Mercato San Severino, in esecuzione della delibera di Giunta comunale n.20 dell’11.08.2017, bandisce un concorso di idee per la riqualificazione urbanistica e architettonica del Corso gen. A. Diaz.

Lo dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Erminio Della Corte.

“L’obiettivo – spiega della Corte – è la riqualificazione dell’arteria principale della Città, avvalendoci del contributo tecnico di professionisti che, partecipando con i loro progetti al concorso di idee, ci daranno la possibilità di confrontare spunti e soluzioni nell’ottica di garantire la soluzione più coerente e rispondente ai criteri di sicurezza e  alla valorizzazione delle aree e degli immobili commerciali e produttivi che affacciano sul Corso Diaz”.

Il concorso, le cui modalità possono essere scaricate dal sito istituzionale del Comune, è finalizzato alla scelta di un progetto e all’individuazione di un secondo e terzo progetto ritenuti idonei. La scadenza è fissata improrogabilmente alle ore 12 del 12 febbraio 2018.

“Il mio auspicio – conclude l’ass. Della Corte – è che siano in tanti i professionisti a partecipare, in maniera da mettere a confronto numerose idee e soluzioni che tengano in debito conto le esigenze delle attività commerciali ma anche e, soprattutto, gli spazi aggregativi che garantiscano ai cittadini occasioni di condivisione e di relazioni in condizioni di sicurezza e di tranquillità”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.