Mentre Simone Inzaghi va a caccia del titolo primavera Leonardo Menichini parla a Raisport da allenatore della Salernitana della promozione e della serie B….
“Dobbiamo incontrarci con la proprietà. Come sapete, il presidente Lotito è molto impegnato, con la Lazio e da tantissimi altri impegni. Per quel che mi riguarda, sono felice di restare a Salerno e ho un contratto che mi si è rinnovato con la vittoria del campionato, adesso aspetto di confrontarmi con la società per i programmi. Non ho fretta, ma la società anche deve programmare, quindi spero si risolva quanto prima questo quesito. Voglio però sottolineare che sono stato bene a Salerno, e che l’importante era raggiungere questo obiettivo. Vedremo cosa accadrà”.
Come è stato evidenziato da più giorni sul sito Gazzetta di Salerno il tecnico non ha nessuna intenzione di mollare, forte di un contratto, ed è pronto a discutere di futuro ad iniziare dalla lista dei riconfermati fino alla sede del ritiro che, a questo punto, potrebbe essere spostata in Umbria (Roccaporena).
(g. d’a)
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.









































