Memorial Concert per Thomas Mastroianni giovedì 23 a Maiori.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

“Memorial concert” per il compianto pianista americano Thomas Mastroianni, co-fondatore, insegnante, e interprete di acclamati concerti dell’Amalfi Coast Music & Arts Festival, giovedì 23 luglio, nel salone degli affreschi di palazzo Mezzacapo, a Maiori (ore 21, ingresso libero).
A rendere omaggio in musica a Mastroianni, scomparso quasi un anno fa, noto e stimato negli Usa non solo come concertista ma anche come professore della Catholic University e presidente dell’American Liszt Society, saranno alcuni docenti della faculty del festival.

In concerto i pianisti Enrico Elisi, James Giles, Melvin Chen, Yoshikazu Nagai, Boaz Sharon, Luiz de Moura Castro, con opere di Liszt, Schubert, Mussorgsky, Schumann, Chopin.

La rassegna organizzata dal Center of Musical Studies di Washington, con la direzione di Sasha Katsnelson e di Leslie Hyde, alla vigilia della chiusura, venerdì 24, farà tappa a Napoli, nella chiesa di Sant’Anna dei Lombardi, per un doppio appuntamento che impegnerà prima i talenti delle “Young artist concert series” (ore 17), poi i pianisti Jerome Lowenthal, Enrico Elisi, Melvin Chen, per il recital “Romantic Avantgarde” (ore 19).

Sabato 25 luglio, a palazzo Mezzacapo di Maiori (ore 21), l’evento musicale conclusivo della seguitissima ed applaudita ventesima edizione del festival sarà affidato a giovani e prodigiosi pianisti di diverse nazioni.

I concerti sono tutti ad ingresso libero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.