“Magic Christmas” 2014 Il Mercatino di Natale con prodotti artigianali di qualità, presentazione sabato 6 a Salerno Incontra.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

loc MERCATINI NATALE 2014Si svolgerà sabato 6 dicembre 2014, con inizio alle ore 10.30, presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra” della Camera di Commercio di Salerno – in via Roma 29 – la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Magic Christmas”, il Mercatino di Natale con prodotti artigianali di qualità.

L’iniziativa, organizzata dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in collaborazione con il Comune di Salerno, il Consorzio Torrione, l’Istituto di Istruzione Superiore “Perito-Levi, sezione Liceo Artistico “Carlo Levi” di Eboli, l’azienda Mango Casa Arredamenti di Battipaglia, e che si avvale del supporto tecnico di Intertrade, azienda speciale della Camera di Commercio di Salerno, è in programma da domenica 7 a martedì 23 dicembre c.a. all’interno dei giardini del Forte La Carnale, in via Scillato, a Salerno.

Alla conferenza stampa interverranno il dottor Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI Salerno, il dottor Dario Loffredo, consigliere comunale di Salerno, il preside Giovanni Giordano ed il professore Pasquale Ciao, in rappresentanza del Liceo Artistico “Carlo Levi” di Eboli, e Valentino Mango, titolare dell’azienda Mango Casa Arredamenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.