M5S Bellizzi denuncia lo stato di abbandono ed incuria del manto stradale.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Denuncia Movimento 5 Stelle BellizziForte è la denuncia degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Bellizzi, relativamente allo stato di abbandono del manto stradale della zona industriale, ormai costellato da decine di pericolose buche “rattoppate” che segnano il passo ai veicoli in transito.

A dichiararlo è l’attivista Giovanni Pisano che, in questi giorni, ha realizzato un Reportage Fotografico finalizzato a denunciare lo stato precario in cui versano molte delle strade, piazze e marciapiedi della città di Bellizzi.

A fare eco a questa denuncia, di incuria ed inefficienza amministrativa, è il dott. Enrico Farina, candidato alle prossime elezioni Regionali del Movimento 5 stelle, il quale afferma che “solo attraverso una reale e diretta partecipazione dei cittadini alla gestione amministrativa dell’Ente Pubblico, è possibile garantire azioni idonee ad individuare ed affrontare le criticità del territorio”.

Il Reportage fotografico avviato dagli attivisti del gruppo di Bellizzi – chiarisce Farina – rappresenta una valida
iniziativa di partecipazione democratica, attraverso la quale i cittadini possono segnalare ed evidenziare le principali criticità del territorio, sulle quali chiedere un intervento diretto da parte dell’Amministrazione locale.

L’obiettivo – aggiunge Farina – è quello di favorire la creazione di un ponte comunicativo tra cittadini e l’attuale classe dirigente locale, al fine di poter affrontare, costruttivamente, le problematicità della comunità, al di là dei vessilli ideologici e del colore politico a cui ciascuno sente di appartenere.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.