Luci d’Artista, ancora mistero sulla data dell’accensione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Dopo il lungo periodo di lockdown imposto dalle misure restrittive del Covid 19 la “LUCE” delle Luci D’artista rappresenta il simblo di ripartenza e vita. Quando verranno inaugurate le Luci D’Artista a Salerno? Questa è una domanda che molti operatori turistici, commercianti e turisti si stanno ponendo da giorni, ma che al 31 ottobre 2021 dal Comune di Salerno non è stata ancora comunicata la data ufficiale.

Risulta in verità, da quanto si appreso dai media, che in data 25 ottobre 2021 presso la Prefettura di Salerno – come riportato dal quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – si è riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale ha partecipato il neo assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza del Comune di Salerno, Claudio Tringali, per definire il PIANO SICUREZZA, in vista dell’inaugurazione – e per tutta la durata della kermesse – nel rispetto delle norme anti covid, disposte dal governo nazionale, per evitare assembramenti.

L’inaugurazione delle Luci D’Atista 2019/2020 si tenne il 15 novembre 2019. L’anno succesivo l’edizione 2020/2021 non si è tenuta a causa delle misure restrittive del Covid19. Si attende la data ufficiale dell’edizione 2021/2022


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.