Nuovo look per le strade al Rione Vignadonica di Giffoni.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

giffoni_partiti_lavori_vignadonicaPartiti i lavori. Il Comune di Giffoni Valle Piana attraverso un proprio Mutuo acceso presso la Cassa Depositi e Prestiti, ha finanziato per una somma di € 190.000,00 il progetto di “Sistemazione strade interne al rione Vignadonica” redatto dall’architetto comunale Gisella Carucci ed appaltato i lavori all’Impresa Edilroad s.r.l.

L’intervento riguarderà il rifacimento della sede stradale in calcestruzzo stampato; regimentazione e smaltimento delle acque meteoriche mediante la creazione di un sistema di griglie e caditoie collegate da una rete di tubazioni, la realizzazione ed il potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione con cavidotti, pozzetti e reti di messa a terra.

Sarà inoltre, ampliato il marciapiede in corrispondenza dell’Ufficio Postale in quanto quello esistente presenta ridotte dimensioni e inadeguato al passaggio dei pedoni, e sarà sostituita la pavimentazione dei marciapiedi sul lato opposto alla Casa Comunale, attualmente sconnessa in più punti.
“La ricaduta sulla cittadinanza a seguito dell’esecuzione di tale intervento sarà notevole, in quanto consentirà una migliore percorribilità e fruibilità delle zone interessate – dichiara il Sindaco Paolo Russomando – cosa fondamentale per il rione, densamente popolato”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.