L’Associazione Pabulum presente a Benessere In a Cava de’ Tirreni.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Dal 2 al 4 giugno 2017 il Chiostro San Filippo Neri della Basilica di Santa Maria Incoronata dell’Olmo si trasformerà in un ospedale a cielo aperto grazie all’iniziativa promossa dall’associazione Farma e Benessere che ha deciso di dedicare ai cittadini tre giornate di prevenzione e benessere.

Continuano a Cava de’ Tirreni (SA) le attività dell’Associazione Pabulum e del Segretariato Italiano Giovani Medici di Salerno. Uno stand informativo multidisciplinare con lo scopo di informare i cittadini sulle tematiche della prevenzione, della salute e sul miglioramento dello stile di vita. “Il nostro stand Tutta Salute!, uno dei tanti presenti all’evento, ha la finalità di promuovere l’empowerment e l’alfabetizzazione sanitaria (health literacy) del cittadino. Vogliamo offrire gli strumenti e le competenze per utilizzare al meglio le informazioni del settore sanitario in modo da preservare al meglio la salute” – sostiene la biologa Katya Tarantino, Presidente dell’Associazione Pabulum – “Ringrazio il dottor Marco Barone, Presidente dell’Associazione Farma e Benessere per averci dato questa bellissima opportunità ed il dottor Claudio Zulli, Presidente SIGM Salerno, per aver aver riconfermato la nostra collaborazione.  Ringrazio di cuore anche i professionisti, biologi e medici, che nonostante i loro impegni riescono a mettere a disposizione della popolazione il loro prezioso tempo. Allo stand Tutta Salute! insieme a me saranno presenti i miei colleghi Biologi Giulia Corrado, Vincenzo Cosimato, Natale Gentile, Carmen Milone, Sarah di Lauro, Angela Cassese, Giuseppe Cimminiello ed i Medici Graziella Di Grezia, Claudio Zulli, Armando Cozzolino, Fabio De Bartolomeis, Teresa Iannaccone, Vincenzo Prisco.

Domenica 4 giugno alle ore 18:00 il convegno sulla Dieta Mediterranea con l’obiettivo di informare e sensibilizzare la popolazione sull’importanza di prendersi attivamente cura di sé, partendo dall’alimentazione e da uno stile di vita virtuoso. “Numerosi studi epidemiologici multicentrici osservazionali hanno messo in relazione il pattern alimentare Mediterraneo con lo stato di salute e con la longevità delle popolazioni studiate – afferma la Biologa Giulia Corrado dell’Associazione Pabulum – i dati emersi concordano nell’attribuire a questo pattern alimentare la capacità di ridurre significativamente il rischio di mortalità per qualunque causa, con particolare riguardo alle malattie cerebro-vascolari e cardio-vascolari, ai tumori e ad altre importanti patologie cronico-degenerative”. Il convegno sarà moderato da Marco Barone, Presidente di Farma e Benessere. Dopo i   saluti del dott. Vincenzo Cosimato, biologo e componente Commissione Specializzandi ONB e del dott. Claudio Zulli, Medico Gastroenterologo e Presidente SIGM Salerno interverranno le biologhe nutrizioniste Katya Tarantino, Giulia Corrado e Zaira Senatore, il Medico Psichiatra Vincenzo Prisco e Annalisa Ranno, titolare Nature Express.

Per consultare il programma visitare la pagina facebook “Benessere In” oppure consultare il sito www.farmaebenessere.it. Per info e contatti: Re.Ame. Srls – Tel. 380.7489458 – Fax. 089.463438 – reame.segreteria@gmail.com – www.reame.org.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.