L’Asl blocca anccora la Salernitana, niente partenza per Udine. Rinvio o 3-0 a tavolino?

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

La Salernitana, dopo lo stop imposto dall’Asl di Salerno per i casi Covid riscontrati nel gruppo squadra, non partirà anche stamattina per Udine. Al momento la Lega A non ha rinviato la partita.

C’è il serio rischio, anche dopo le dichiarazioni di ieri del direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, che dava per scontata “al 99,9% la disputa dalle partita” – che alla Dacia Arena si verifichi un qualcosa di molto simile a quanto accaduto in Serie A l’anno scorso in Juventus-Napoli. Ma c’è anche il precedente in serie B di Salernitana-Reggiana. Nelle due circostanze le decisioni adottate furono differenti. Allo stato, nella massima categoria, non esiste un protocollo anti Covid. Resta pertanto da capire come si orienterà la Lega: qualora dovesse decidere di non rinviare la gara e l’Udinese si presentasse in campo, la squadra friulana otterrebbe la vittoria a tavolino e poi scatterebbero gli inevitabili ricorsi da parte della società granata, impossibilitata a partire dopo lo stop imposto dall’autorità sanitaria locale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.