La parola alle imprese, incontro alla Certosa di Padula a cura di Confindustria Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Oggi, giovedì 5 ottobre p.v. alle ore 17.00 nell’ Aula Conferenze della Certosa di San Lorenzo, a Padula, avrà luogo l’incontro “La parola alle imprese”* –  Confindustria Salerno e le Istituzioni incontrano gli Imprenditori del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro.

L’iniziativa è finalizzata a creare un’occasione di incontro e di ascolto delle imprese e del territorio del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro.

“Padula è la prima tappa di una serie di incontri sui territori – dichiara il Presidente Andrea Prete – che Confindustria Salerno ha inteso organizzare per dare la possibilità alle imprese di portare a conoscenza le Istituzioni, le associazioni, gli stakeolders e i cittadini delle loro esigenze e delle priorità per lo sviluppo economico e produttivo dell’area. Non vuole essere un cahier de doléances ma un momento di dialogo costruttivo per verificare insieme le azioni da metter in campo.”

programma Padula 05_10_2017.doc


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.