La Centrale del latte presenta Zero, il nuovo delattosato più leggero.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Da oggi è  disponibile nei punti vendita abituali l’ultimo arrivato in casa Centrale, il latte fresco SENZA LATTOSIO Zero. Il prodotto, che va ad arricchire la linea senza lattosio “latte allegro” per andare sempre più incontro alle esigenze alimentari contemporanee, è un latte fresco totalmente scremato con meno di 0,1g di lattosio per 100 ml di prodotto, con ZERO grassi, meno calorie, e a km 0 perché proveniente solo dalla provincia di Salerno.

 

Il nuovo latte ha un’alta digeribilità, perché il lattosio è quasi totalmente scisso nei due zuccheri semplici che lo compongono, glucosio e galattosio, più facilmente digeribili e assorbibili.

Il latte Zero è particolarmente consigliato a quell’ampia fascia di consumatori che hanno difficoltà a digerire il latte a causa dell’intolleranza al suo zucchero naturale, il lattosio appunto con un occhio anche al contenuto di zuccheri. Ma è indicato per tutta la famiglia, in quanto è buono, genuino e mantiene inalterate le sue fondamentali caratteristiche di gusto e qualità.

Corri a provarlo!

 

 

Per informazioni:

www.centralelatte.sa.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.