La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si presenta alla città mercoledì 2 all’Emmanuel Cafe.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Mercoledì 2 ottobre alle ore 19,00, presso l’Emmanuel Cafe in Corso Vittorio Emanuele 234 a Salerno, ci sarà la presentazione ufficiale della stagione 2019/2020 della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, la cui prima squadra il prossimo 5 ottobre esordirà alla piscina Vitale contro il Brescia nel campionato di serie A1 di pallanuoto.

L’incontro con la stampa e tifosi avverrà nel cuore della città, per consentire ai tanti sportivi salernitani di conoscere da vicino la gloriosa realtà della Rari Nantes che, dopo la Salernitana, è la squadra più antica e longeva di Salerno.

Per l’occasione sarà presente l’intera rosa della prima squadra e una folta rappresentanza del settore giovanile, altro fiore all’occhiello del sodalizio giallorosso, che nel suo Dna da sempre coniuga lo sport con la cultura e la solidarietà, basi essenziali per la crescita dei giovani atleti.

A fare gli onori di casa ci sarà il presidente Enrico Gallozzi e le autorità civili e sportive che parteciperanno all’evento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.