Jomi Salerno, netta vittoria a Leno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Jomi Salerno supera il Leno con il netto risultato di 32 a 16 nel match valido quale sesta giornata di ritorno del campionato di serie A femminile. Due punti importanti per capitan Coppola e compagne che arrivano così alla sosta del campionato con il primo posto in tasca. La cronaca: nei primi cinque minuti di gioco le due formazioni si affrontano a viso aperto, il punteggio è in parità. La compagine allenata da coach Dragan Rajic pian piano si scioglie ed al 10’ minuto è avanti di due reti (6 – 4). Le salernitane continuano a premere sull’acceleratore ed al 15’ minuto conducono con il risultato di 8 a 5. Le padrone di casa non hanno nessuna intenzione di mollare la presa, al 20’ minuto capitan Coppola e compagne conducono con il risultato di 13 a 5. Vantaggio che aumenta ancora con il trascorrere dei minuti. Il primo tempo si chiude così con il risultato di 16 a 6 in favore della Jomi Salerno. Nel secondo tempo la musica non cambia, le salernitane partono nuovamente forte e si portano addirittura sul +10 (17 a 7 al 5’ minuto). Netto il divario tra le due formazioni, al 10’ minuto la Jomi Salerno è avanti con il netto punteggio di 21 a 9. Leno nulla può contro lo strapotere delle salernitane che al 15’ minuto si portano sul +16 (26 – 10). La gara è praticamente senza storia, al 25’ minuto la formazione allenata da coach Dragan Rajic è avanti con il risultato di 29 a 14. Giulia Losio è l’ultima a mollare, il Leno grazie ad alcune sue marcature prova così a limitare il passivo. Il match si chiude così con il successo della Jomi Salerno con il risultato finale di 32 a 16. La Jomi Salerno arriva così alla sosta del campionato con il primo posto in tasca.

 

Jomi Salerno – Leno 32 – 16 (primo tempo: 16 – 6)

 

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 1, Dalla Costa 3, Coppola 10, Gomez 8, Rajic, Napoletano 4, Piantini, Oliveri 3, Lauretti Matos 2, Casale, Landri 1. Allenatore: Dragan Rajic

Leno: Medina, Costanzo 2, Telo, Toninelli, Losio 6, Bettinzoli, Lanfredi, De Angelis 1, Prandini 2, Andreani, Stankovski 4, Gaddi 1, Ramazzotti. Allenatore: Giovanni Bravi

Arbitri: Amendolagine – Potenza

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.