Jevule vico, vico, giovedì 21 ad Eboli.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Torna “Jevule vico, vico” e torna l’atteso evento organizzato dalla omonima associazione culturale in collaborazione con l’associazione “I Briganti dell’Ermice” e la partecipazione attiva, come accade ormai da qualche anno, dell’associazione sociale “L’Astronave a Pedali”.  

Il prossimo giovedì 21 dicembre, in Corso Garibaldi, ribattezzata la Via delle Arti, nel meraviglioso centro storico della Città di Eboli, torna l’evento periodico che punta a promuovere il territorio ebolitano attraverso la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio architettonico, ambientale e artistico e delle tipicità gastronomiche.

Con il patrocinio e il prezioso sostegno dell’Amministrazione comunale ebolitana guidata dal Sindaco Massimo Cariello, “Jevule vico vico” vanta, anche questa volta, preziose collaborazioni con una programmazione di tutto rispetto che permetterà ai visitatori di godersi appieno l’atmosfera natalizia ebolitana.

Nel primo pomeriggio di giovedì 21 dicembre, a partire dalle ore 17, lungo la Via delle Arti a cura del Centro di Aggregazione Sociale “L’Astronave a Pedali” oltre 50 giochi di un tempo, tutti rigorosamente realizzati a mano, sapranno intrattenere il pubblico di grandi e piccoli con “Giochi senza tastiere”: un momento di crescita e di incontro a “telefoni spenti”.

A seguire, verso le 19, sempre lungo l’affascinante Via delle Arti l’atteso concerto della compagnia di musica popolare “I Picarielli” che porterà in scena le melodie della tradizione campana, saprà riscaldare l’atmosfera. A impreziosire l’evento, le botteghe artigiane e le tante associazioni già presenti lungo Via delle Arti e che hanno aderito per il secondo anno consecutivo all’ambizioso progetto di promozione sociale e culturale Borgo D’Arte.

“Jevule vico vico” è concepito come un percorso che si snoda, appunto, “vico, vico”, attraverso alcune delle vie più belle del Borgo Antico della Città di Eboli.

   Informazioni e contatti

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.