iPhone 6, iniziate le code dei fan a New York.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Fans line up outside flagship Apple Store ahead of iPhone 6 launchLa data dell’arrivo nei negozi è ancora sconosciuta, ma già si stanno formando le prime code dei fan dell’iPhone, a New York, davanti al cubo di vetro dell’Apple Store sulla Fifth Avenue. Il nuovo melafonino sarà lanciato dall’azienda di Cupertino il 9 settembre e presumibilmente – ma non si sa nulla di ufficiale – arriverà nei negozi il 19 settembre. L’attesa quindi è lunga.

Il rito delle code è oramai un classico di ogni vigilia dell’iPhone. E negli anni le file sono diventate anche un’occasione per avere visibilità mediatica, grazie anche alla sponsorizzazione di alcune aziende. Ad esempio, come riporta il sito Macity, Brian Ceballo e Joseph Cruz, di BuyBackWorld, sono arrivati il 31 agosto, pianificando di attendere in fila per circa 19 giorni, record di sempre. Poi hanno poi ceduto il posto per 1250 dollari a Jason e Moon Raym, arrivati per sponsorizzare una applicazione dedicata alla salute.

Gli iPhone attesi sono due: uno da 4,7 e l’altro da 5,5 pollici, quindi più grandi del modello attuale da 4 pollici. E il 9 settembre potrebbe arrivare anche la sorpresa iWatch, cioè il primo dispositivo indossabile della Mela Morsicata.

L’evento di Apple si terrà al Flint Center di Cupertino, un luogo storico dove Steve Jobs 30 anni fa presentò il primo Mac, il pc che ha rivoluzionato l’informatica, anche domestica. Secondo le ultime idiscrezioni sul palco potrebbero salire anche gli U2, che già nel 2004 insieme a Jobs lanciarono una versione speciale dell’iPod. Per la band di Bono Vox che ha in uscita un nuovo disco potrebbe essere una occasione promozionale. Da tener presente che Apple pochi mesi fa ha acquisito l’azienda di cuffie e servizi musicali Beats, che tra i suoi manager annovera lo storico produttore e discografico Jimmy Iovane. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.