Inquinamento fiume, incontro a Sarno tra associazioni con la presenza del Vicesindaco.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Confronto tra associazioni a Sarno: sul tavolo la problematica della fogne che inquinano il fiume.

Alla presenza di Carmine Ferrara, presidente dell’associazione “Amici di Sarno”, del vicesindaco Gaetano Ferrentino e di Gennaro Barbato, presidente dell’associazione Spartacus, si è giunti alla conclusione che è necessario sbloccare i lavori per la rete fognaria, fermi perchè una ditta non aveva superato i controlli antimafia. A distanza di dieci anni, l’entrata scena di una nuova ditta di Gragnano farebbe ben sperare.

Il vicesindaco di Sarno, Gaetano Ferrentino, ha dichiarato che l’ufficio tecnico del Comune è a completa disposizione dell’Arcadis, il soggetto attuatore degli interventi in Regione Campania in materia di tutela e difesa del suolo, bonifiche e tutela delle acque: l’obiettivo è fare in modo che a Settembre riprendano i lavori.

“Chiediamo al dott. Michele Palmieri della Regione Campania un intervento immediato” ha dichiarato Gennaro Barbato: “Mi auguro che l’Arcadis sia di parola e che prima di Settembre inizi i lavori, altrimenti ci faremo sentire. Il fiume Sarno è una risorsa molto importante e va tutelata”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.