Innovazione e Cybersicurezza, lunedì 16 aprile presentazione Osservatorio alla Camera dei deputati

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

(Adnkronos) – La sala stampa della Camera dei deputati lunedì 16 dicembre alle ore 10,00 ospiterà la presentazione dell’Osservatorio sulla Cybersicurezza con focus sulla direttiva europea NIS2. L’iniziativa è promossa dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori in collaborazione con Tinexta Cyber e vanta l’alto patrocinio degli Uffici del Parlamento Europeo in Italia e di Assintel Confcommercio.  I temi principali oggetto della conferenza, oltre alla presentazione dei dati dell’Osservatorio, saranno le prospettive e le azioni sul mondo innovazione, difesa e sicurezza tra imprese e pubblica amministrazione.  Tra le autorità, interverranno: l’On. Alessandro Giglio Vigna Presidente Commissione Affari Europei Camera dei deputati; l’On. Marco Pellegrini Commissione Difesa e Membro del COPASIR – Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica; Francesco Tufarelli Direttore Generale Presidenza del Consiglio dei ministri; Giovanni Ponti Responsabile ICT & Cybersicurezza Agenzia ENEA. Tra le testimonianze del mondo imprese, gli interventi di: Andrea Monti Direttore Generale Tinexta Cyber, Pierguido Iezzi Cyber Security Director Tinexta Cyber; Danilo Cattaneo, CEO di Infocert. Infine, su orientamento e situazione geopolitica, la testimonianza e intervento del Generale Domenico Rossi, già Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito e Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa. A coordinare i lavori Gabriele Ferrieri, Presidente dell’ANGI (già ForbesU30 e tra i 40under40 più influenti d’Europa sull’innovazione e il digitale). —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.