Incendio Montecorvino Pugliano, i primi dati di Arpac su qualità dell’aria.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sono disponibili i primi risultati del monitoraggio della qualità dell’aria avviato da Arpac nella prima mattina di ieri, in seguito all’incendio che poche ore prima è divampato in un sito logistico situato nel comune di Montecorvino Pugliano (Salerno). Il campionamento di aria effettuato nell’arco di ventiquattro ore nei pressi del sito interessato dall’incendio, per la ricerca di diossine e furani, ha evidenziato valori inferiori al limite di rilevabilità.
Sebbene le analisi sulle diossine abbiano fornito in prima battuta risultati rassicuranti e l’incendio sia apparso contenuto con prontezza dai Vigili del Fuoco, il monitoraggio prosegue con ulteriori cicli di campionamento a cura dei tecnici del Dipartimento Arpac di Salerno. Oltre ai dati relativi a questo parametro, verranno resi noti nei prossimi giorni i risultati relativi agli altri parametri monitorati (PM10, Idrocarburi Policiclici Aromatici, Metalli).

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.