Incendio Bellizzi, rilievi Arpac in corso.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Nel comune di Bellizzi (Salerno) è stato prontamente attivato da Arpac il monitoraggio degli inquinanti dispersi in atmosfera a seguito dell’incendio che ieri pomeriggio ha interessato un deposito agricolo in via Olmo. Sono in funzione un campionatore per la determinazione di polveri sottili (PM10), metalli pesanti e idrocarburi policiclici aromatici (IPA) e un campionatore per la determinazione di diossine e furani, entrambi posizionati nei pressi del sito dell’incendio.
Ieri pomeriggio tecnici Arpac del Dipartimento di Salerno sono tempestivamente intervenuti sul posto, di concerto con Carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia municipale. A un primo sopralluogo, il materiale combusto è risultato composto da cassette e contenitori in plastica e legno. L’incendio ha interessato anche un capannone con pareti in muratura e copertura in ferro con lamiere, collassato per l’alta temperatura raggiunta.
L’incendio è apparso contenuto nell’arco di poche ore dall’intervento dei Vigili del Fuoco.

I risultati degli accertamenti in corso verranno diffusi non appena disponibili.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.