Le imprese salernitane a Casa Sanremo-Lancome, sabato 24 alla Camera di Commercio.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

logo_casa_sanremo_LancomeSabato 24 gennaio alle ore 10.30, presso il Salone “A. Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno (via Roma, 29), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione delle realtà salernitane che parteciperanno a Casa Sanremo – Lancome, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana che sarà allestita al Palafiori dall’8 al 14 febbraio 2015.

All’incontro prenderanno parte il Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano, il patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo e il responsabilie dell’area Cooking di Casa Sanremo e di Dispensa Italiana Fofò Ferriere.

Casa Sanremo-Lancomeè uno spazio accogliente e funzionale per gli addetti ai lavori, un luogo che diventa “casa” come di casa, ormai, è il Gruppo Eventi al Palafiori e al Festival di Sanremo per l’ottavo anno consecutivo.

La musica della Casa è firmata Radio 105 e Radio Monte Carlo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.