Il Teatro cerca Casa fa tappa a Eboli con Antonella Morea protagonista di Donne In… Canto sabato 11.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sabato 11 settembre alle ore 20.00, il Teatro cerca Casa, la rassegna itinerante diretta da Manlio Santanelli, fa tappa a Eboli (Sa), per l’ultimo appuntamento della piccola rassegna Orto in scena a Eboli.

Presso l’Azienda Agricola Multifunzionale La Casa di Angiù (via Costa S. Giovanni), Antonella Morea sarà protagonista del recital Donne In… Canto, accompagnata al piano da Vittorio Cataldi.

Donne In… Canto è un percorso cantato e recitato attraverso i personaggi femminili, che nei suoi 44 anni di carriera, l’attrice e cantante ha interpretato o avrebbe voluto interpretare. Gli autori di riferimento di Antonella Morea sono Roberto De Simone, Manlio Santanelli, Annibale Ruccello, Eduardo De Filippo, Riccardo Pazzaglia, Enzo Gragnaniello, Nino D’angelo, Pino Daniele. A fare da cornice all’evento sarà la casa d’Angiù, azienda agricola biologica multifunzionale di Eboli, una location all’aperto e immersa nel verde, che consentirà di realizzare l’evento in sicurezza.

Per partecipare, è necessaria la prenotazione ai numeri 3343347090 – 0815782460 – 3393095303, oppure sul nostro sito www.ilteatrocercacasa.com. Come da ultime disposizioni anti-Covid, per accedere agli eventi è necessario mostrare il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.