Il Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza): una giornata di studi organizzata dalla Cisl Salerno a Pontecagnano Faiano per studiarne la gestione sindacale nell’attuazione locale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Una giornata di studio ed approfondimento sulle sei missioni del Pnrr, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che coinvolgerà i dirigenti sindacali della Cisl salernitana e i delegati aziendali più strutturati, è quanto avrà luogo domani, venerdì 7 ottobre a partire dalle 9.30 presso la Masseria Casella (via Cristoforo Colombo, 51) di Pontecagnano Faiano.

 

Secondo il segretario generale della Cisl di Salerno, Gerardo Ceres “abbiamo bisogno che tutto il sindacato concentri la sua azione nel favorire i processi di attuazione delle diverse opere in modo da raggiungere gli obiettivi del Piano, quelli di colmare i divari territoriali, generazionali e di genere. Il Pnrr è oltre tutto fondamentale a fronte di una minacciosa crisi economica che sta indebolendo le aziende e le famiglie, con rischi concreti per la tenuta occupazionale e sociale del nostro Paese. Non possiamo consentirci il fallimento del Piano voluto dall’Unione Europea e rinunciare ad interventi strategici su Infrastrutture e Mobilità; su Salute; su Istruzione; su Transizione ecologica e digitale; su Inclusione e Coesione, con una quantità di risorse importanti e forse irripetibili per un Paese, come il nostro, con un forte debito pubblico”.

 

Al seminario sarà presente il segretario nazionale della Cisl, Ignazio Ganga, componente del Tavolo nazionale di partenariato sociale, istituito presso la Presidenza di Consiglio, a cui è demandata la governance e il monitoraggio sull’avanzamento del Pnrr.

 

Offrirà il contributo della Cisl della Campania il segretario regionale Giuseppe Esposito


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.