Vi presentiamo “Il Dono per la vita”, un concorso letterario a tema, con l’iscrizione in scadenza il primo luglio 2021, per parlare di Donazioni:
Organi – Midollo – Sangue, divulgarne la cultura e porre in risalto l’immensa scelta d’amore e di civiltà che effettuano i donatori per il bene dell’intera Umanità. Il concorso rientra in un percorso che da anni le Associazioni organizzatrici, La magnifica gente do sud e l’Associazione Nazionale Trapiantati di Rene sezione di Avellino/Salerno stanno effettuando con la fattiva collaborazione del centro trapianti di Salerno, diretto dal Professore Paride De Rosa e il sostegno di vari enti, attraverso la letteratura, la poesia, il teatro e la musica. La partecipazione al concorso è gratuita e comprende due sezioni: Poesia e Racconto ovviamente sul tema Donazioni.
Tutte la notizie le potete trovare su facebook attraverso le pagini: IL Dono per la vita o Tidonounapoesia, o anche telefonando 3281917331
*Caro artista, ti chiedo, se vuoi, di partecipare a questo concorso, dedicando una tua opera.
*A te, che sei in Attesa. Che sei fruitore di un dono. Parente o donatore diretto, ti chiedo di testimoniare il tuo stato, raccontandoti o dando modo di raccontarti.
*A te invece che ascolti, fermati per un attimo a pensare che:
Chi salva una vita salva il mondo intero
E noi continuiamo sempre a cantare la bellezza dell’amore offerto dagli Angeli Donatori. A loro il nostro continuo pensiero, a loro va tutta la nostra emozione, a loro le nostre lacrime di ringraziamento ogni volta che ci assale il ricordo vissuto nella sofferenza.
Grazie Grazie Grazie
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































