Il Comune di Pontecagnano aderisce al Piano Regionale per le Assunzioni.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La Giunta Lanzara (con delibera n. 144 del 16/11/2018) ha aderito al progetto di rafforzamento organizzativo degli enti locali e delle pubbliche amministrazioni, che prevede la realizzazione di un corso-concorso per la selezione, la formazione e l’assunzione di personale presso gli enti locali della Campania.

Un’iniziativa fortemente voluta dal Presidente Vincenzo De Luca, che sarà così strutturato: test preselettivo; prove selettive, scritta ed  orale; tirocinio formativo tecnico-pratico, rivolto ai profili messi a concorso, della durata di dieci mesi e con rimborso sotto forma di borsa di studio erogata dalla Regione Campania. Seguirà una prova finale, con conseguente pubblicazione della graduatoria definitiva contenente i nominativi dei vincitori e degli idonei.

In attesa della pubblicazione del bando, il Comune di Pontecagnano Faiano si conferma disponibile ad accogliere questa opportunità destinata a 10mila giovani laureati e diplomati.

 

Così si è espresso l’Assessore alle Politiche per Lavoro Paola Manzo:

“Non possiamo che sostenere questo progetto, che finalmente riconosce la necessità, negli enti della Regione Campania, di praticare un potenziamento e un ringiovanimento del personale. Siamo lieti di aderire e lo faremo con la massima trasparenza e coerenza con gli obiettivi preposti”.

 

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha invece dichiarato:

“Il lavoro rientra tra le nostre priorità: non promesse sterili, ma possibilità concrete per riattivare nei giovani una speranza di gratificazione, di riconoscimento e di crescita. Saremo al fianco di chi intende intraprendere questo percorso, che consentirà anche e soprattutto di individuare nuove risorse per i nostri uffici, da sempre al servizio della comunità”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.