Grande successo per la XI Coppa Città di Tramonti.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

scheda-slalom-tramonti-15Entusiasmo, goliardia e sana competizione: questi sono stati gli ingredienti che hanno determinato il successo della gara automobilistica organizzata dall’ACI di Salerno in collaborazione con la Tramonti Corse e l’ASD Mediterranean Motors club.

Dopo anni di silenzio, l’Automobil Club Salerno è tornata alla grande ad organizzare in prima persona eventi per gli appassionati del rombo del motore.

La XI Coppa Città di Tramonti è stata un successo: lo testimoniano l’elevato numero di auto partecipanti, la folla che si è accalcata lungo la via, la collaborazione spontanea di tanta gente.

foto_evento-img_3150Certamente l’organizzazione a firma ACI ha fatto da richiamo, ma la passione l’hanno messa coloro che si sono dati battaglia lungo il percorso. Ce l’ha messa sicuramente la famiglia Giordano che ha voluto mettere a disposizione la propria struttura ricettiva al Valico di Chiunzi dove è stata allestita la base logistica del comitato e dove, nel parcheggio, hanno preso posto molte delle auto che poi avrebbero gareggiato. Ma d’altra parte, come non rendersi utili in prima persona, visto che la famiglia ha il motore nel sangue? E in questa edizione padre e figlio si sono trovati su auto diverse, anche se in difesa della stessa scuderia, la Tramonti Corse. Insidioso e affascinante il percorso che si snoda dal Valico di Chiunzi a Ravello, alla partenza c’erano 52 piloti.

Ad aggiudicarsi il primo posto assoluto è stato Sebastiano Castellano della scuderia Autosport Sorrento; stessi colori per il secondo classificato, Cataldo Esposito, mentre il terzo posto è andato a Pietro Giordano della Tramonti Corse.

Grande soddisfazione da parte di tutti, con il sindaco Antonio Giordano che ha già ipotecato l’edizione 2016, ed il presidente dell’Aci Salerno, dottor Giancarlo Ionta, che ha ricordato come la promozione di questo nobile sport sia tra le finalità del sodalizio da lui presieduto e che l’entusiasmo registrato da parte dei partecipanti e del pubblico accorso è quel che ci vuole per invogliare a fare sempre meglio.
L’ACI Salerno torna a far rombare i motori, quindi, e lo fa alla grande.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.