Givova Ladies, ok il secondo test contro Salerno Basket ’92. Ottaviano. “Siamo in crescita”.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

palladue_anardiBuono anche il primo test casalingo stagionale per la Givova Ladies Scafati. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno di nuovo affrontato il Salerno Basket ’92, mostrando netti miglioramenti rispetto a due settimane fa. All’Anardi capitan Scala e compagne hanno evidenziato già una buona intesa in campo contro un avversario di serie superiore, malgrado le assenze di Sorrentino, Serra e Prezioso. Per la cronaca il risultato finale è stato di 72-51 (13-14, 20-14, 22-12, 17-11) per le locali.

Soddisfatto coach Nicola Ottaviano al termine dello scrimmage. “Rispetto alla gara del PalaMatierno ho notato una migliore tenuta fisica. Di questo bisogna dare merito al lavoro del preparatore Tiziano Megaro. Le ragazze sono state attente nelle varie situazioni difensive e offensive, dimostrando anche un’attenzione certosina sia a rimbalzo che sulle palle vaganti. Da parte di tutta la squadra c’è gran voglia di lavorare e collaborare, dobbiamo continuare in questa direzione”.

La prossima amichevole per la Givova Ladies sarà martedì prossimo al PalaSeveri di Castellammare contro il Basket Femminile Stabia di coach Massimo Massaro. La palla a due è prevista per le 18.30.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.