Il Giro Rosa al campus di Fisciano.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 luglio 2017, il Giro ciclistico d’Italia Femminile ha fatto tappa all’Università di Salerno. La carovana tecnica del Giro Rosa è stata ospite dell’Ateneo, in occasione dell’ottava tratta “Baronissi – Palinuro”. Circa 150 protagonisti del Giro, tra atlete, staff tecnico, responsabili e giudici di gara hanno visitato il campus di Fisciano e incontrato la comunità universitaria presso la mensa centrale di Ateneo.

A partire dalle ore 19.00, la pedalata rosa di una rappresentanza delle atlete del Giro ha attraversato i luoghi principali del campus. Nel corso della visita, il rettore Aurelio Tommasetti ha consegnato il sigillo universitario al Vice Direttore del Giro Angelo Letizia, che a sua volta ha omaggiato l’Università di Salerno con la consegna della Maglia Rosa autografata.

“Il Giro Rosa è arrivato nella Valle dell’Irno e come Ateneo abbiamo voluto ospitare le atlete e la carovana tecnica del Giro per un momento di incontro e accoglienza. La pedalata all’interno del campus e l’incontro alla mensa rappresentano il modo in cui abbiamo voluto testimoniare ancora una volta l’attenzione che dedichiamo costantemente allo sport. Il ciclismo, con i suoi valori, bene interpreta le caratteristiche del nostro Ateneo: l’impegno, il correre insieme e lo spirito di squadra”.

In apertura della visita, il rettore ha dedicato l’augurio dell’Ateneo all’atleta Claudia Cretti, vittima di un incidente durante la tappa del giorno.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.