Giovani talenti campani alla ribalta a Vinarte.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Giovani, campani e pieni di talento. Ecco il profilo dei nuovi soci della sezione provinciale della Local Organization di Salerno. Ieri Sabato  29 aprile 2017 presso il Complesso Monumentale di Santa Sofia in Salerno, il Presidente locale di JCI Salerno, Antonio Ianniello, insieme alla Senatrice Jci, Maria Autuori e i soci tutti, hanno avuto il piacere e l’onore di accogliere nella delegazione nella delegazione Salernitana i vincitori del premio “Toyp Salerno 2017” (The outstanding young persons),  riconoscimento tradizionalmente conferito a cinque uomini o donne tra i 18 e i 40 anni che hanno contribuito al progresso economico, culturale, umanitario e scientifico  del territorio. Ai vincitori è stato apposto il PIN di SOCIO JCI in occasione della serata inaugurale dell’ottava edizione di VinArte, kermesse enoculturale promossa a Salerno dall’associazione Salerno Attiva.

I quattro giovani che hanno deciso di entrare a far parte di JCI Salerno sono:

 

Mauro Caiazza                       

Alessio Giaquinto

Jacopo Mele

Benedetta De Luca

“Sono molto soddisfatto della serata, questo a dimostrazione che stiamo creando un seguito a quanto stato progettato da inizio anno” dichiara il presidente del Lom Salerno, Antonio Ianniello, “è per me un vero onore, oltre che un dovere da cittadino attivo sul territorio locale, promuovere e sponsorizzare i talenti e le eccellenze campane. I giovani costituiscono il futuro del nostro Paese, ed è fondamentale valorizzarli affinché possano fungere da stimolo per i loro coetanei per un positivo cambiamento”.

Alla cerimonia hanno presenziato la Senatrice Jci Maria Autuori, il Direttore di VinArte Michele Caprio, il presidente dell’associazione DONATION, Luigi Bisogno, l’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione  Mariarita Giordano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.