Giorgio Rizzo sabato 9 e domenica 10 al Teatro La Ribalta.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

1441547331_11924571_716548401813485_2448424801956325936_nSabato 9 e Domenica 10 Gennaio il teatro “La Ribalta” inaugura la rassegna “Un certo Sguardo” inserita nel cartellone principale della struttura salernitana.

Ad aprire la kermessè sarà Giorgio Rizzo con uno spettacolo da lui scritto, ideato e interpretato. Un monologo parlato e suonato, tra il serio ed il faceto.

Dichiarazione di un’ossessione di un percussionista delirante che dal ritmo del cuore costruisce il suo viaggio di ascolto, ironia e antropologia del ritmo.

Accompagnato dalla sua amata Darbuka, viaggia su un fiume di parole e di suoni primordiali e ancestrali, descrivendo il mondo dal punto di vista di chi del suono ha fatto “malattia”.

La Darbuka è lo strumento per eccellenza del mondo medio orientale. Unisce la musica dal mondo arabo alla Romania, dalla Jugoslavia sino alla Grecia, alla Turchia ed oltre.

Per info e prenotazioni: 089 2961812 – 329 2167636


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.