Ginnastica Salerno sul podio del Campionato Nazionale.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Brillano le due squadre salernitana di Serie A1 di Ginnastica Salerno ad Ancona, nella seconda tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica.

La formazione femminile neopromossa in Serie A1 raggiunge il podio di bronzo e porta a casa un punteggio di 154.400 punti. Le atlete così conquistano la loro prima vittoria, nella massima categoria, piazzandosi al terzo posto grazie alle prestazioni del capitano Emily Armi, Giulia Paglia, Giulia Leone, Elisa Agosti e Giulia Pizza che hanno ben supportato la fuoriclasse russa Tatiana Nabieva, sbalorditiva al volteggio e alle parallele.

Per la seconda volta consecutiva, invece, replicando il successo di Firenze, raggiungono il podio in seconda posizione la squadra maschile, Campione d’Italia in carica, asserragliata dalle formazioni competitor pronte a tutto per strappare il titolo ai salernitani.

Ginnastica Salerno sale sul secondo gradino del podio ad Ancona con il totale di 236,700 punti. Il club formato da Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca, Carlo Salcedo e Iurii Busse fa eco, dunque, al bel risultato delle compagne.

Attesa la terza tappa, che si svolgerà al Pala Vesuvio di Napoli – già teatro del successo delle recenti Universiadi – il prossimo 13 e 14 marzo. Al termine della sessione regolare, le prime sei squadre classificate accederanno alla Final Six dove verrà messo in palio lo scudetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.